TERRACINA – Allerta meteo e allagamenti, niente scuole domani a Terracina: il sindaco chiede di limitare gli spostamenti in città. Le preoccupanti condizioni meteo previste nelle prossime 24 ore fanno hanno portato alla chiusura delle scuole domani a Terracina a causa degli allagamenti di oggi e della nuova prevista allerta meteo.

Il sindaco Roberta Tintari ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a causa delle abbondanti piogge che hanno reso impraticabili molte strade.

“Per domani – si legge in una comunicazione sul sito istituzionale del Comune – sono previste nuove intense precipitazioni, che hanno consigliato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Risulta che, nelle ore precedenti, sia stata diffusa sui social una falsa ordinanza priva di numero e di firma. Per la veridicità delle informazioni, è buona norma attendere le comunicazioni ufficiali, per non alimentare notizie non vere che, in pochi minuti, si diffondono senza controllo”.

Il sindaco Tintari oltre a disporre la chiusura delle scuole, nella giornata di domani 15 novembre, invita tutti i cittadini a limitare gli spostamenti non strettamente necessari, a salvaguardia della pubblica incolumità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrande partecipazione ieri alla giornata #AcqualatinaNoplastic, oltre mille studenti coinvolti in tre scuole
Articolo successivoPalloni gonfiati. Bernardo Silva e Mendy, tweet razzista per il politicamente corretto