PROVINCE DI LATINA E FROSINONE – Allerta meteo della protezione civile del Lazio. Previsione di rovesci, anche a carattere di temporale.

La nota diffusa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile in data 21/10/2021 riporta una previsione di: “precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati, sui settori meridionali delle province di Frosinone e Latina.

Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità con validità dalle prime ore di domani, 22/10/2021 e per le successive 12-18 ore.

“Si invitano pertanto gli Enti destinatari – si conclude la nota – ad attivare le fasi operative previste dalla propria pianificazione di interventi di Protezione Civile ed adottare tutti gli adempimenti di competenza in relazione ai Livelli di Allerta”.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDopo 36 giorni di agonia muore il pensionato investito dalla Consigliera Comunale Annalisa Muzio
Articolo successivoColetta assicura il suo impegno personale per la realizzazione della nuova sede del Comando dei Vigili del Fuoco
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.