LATINA – Un incontro interessante quello che si è tenuto ieri all’Istituto Steve Jobs in collaborazione con l’ASD Sacramento Golf di Sabaudia. Tutte le classi del Liceo Sportivo, sotto la guida di due Istruttori Federali F.i.G e l’aiuto di un gonfiabile, hanno effettuato prove di swing con esatta postura, imparando i rudimenti dell’attività sportiva.

L’obiettivo, in linea con l’attualizzazione dei programmi di studi, è quello di ampliare in futuro l’offerta formativa del Liceo Sportivo “STEVE JOBS”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia ad Anzio muoiono due ragazze di 20 anni
Articolo successivoTenta di rubare un’auto ma viene beccato dal proprietario che chiama i Carabinieri: arrestato un giovane
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.