ANZIO – Una vera tragedia quella che si è consumata questa notte ad Anzio, in zona Lavinio. In un drammatico incidente, la cui dinamica è al vaglio dei carabinieri di Anzio, hanno perso la vita due ragazze di appena 20 anni, che si trovavano a bordo della stessa auto.

L’incidente si è verificato all’una di notte circa e sul posto sono intervenuti in tempi rapidi i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile. La situazione è apparsa subito gravissima agli occhi dei soccorritori. Le due giovani sono state portate all’Istituto di medicina legale. L’auto è stata posta sotto sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn uomo dà in escandescenza al bar “Il Tramezzino” e lancia un apribottiglie ad un dipendente
Articolo successivoAll’Istituto Steve Jobs due istruttori dell’ASD Sacramento Golf di Sabaudia per insegnare i rudimenti alle classi del Liceo Sportivo