Nella giornata di ieri, personale del Commissariato della Polizia di Stato di Formia ha dato esecuzione alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un uomo di 55 anni di origine campana, da anni residente a Formia.

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Cassino per “maltrattamenti in ambito familiare” commesso nei confronti dell’ex moglie convivente in presenza della figlia minorenne.

La donna aveva in precedenza sporto denuncia presso gli uffici del Commissariato di Polizia, raccontando di continue aggressioni fisiche e verbali: pochi giorni prima dello scorso Natale, addirittura, è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Formia.

Ieri la conclusione della triste e delicata vicenda, con l’allontanamento dell’uomo violento dalla casa familiare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn successo il flash mob della Lega contro la nuova discarica tra Borgo S.Michele e Borgo Grappa e la riapertura di Borgo Montello
Articolo successivoChiesti due ergastoli per l’omicidio di Gaetano Marino, il boss di camorra ucciso sul lungomare di Terracina nel 2012