Altra batosta casalinga del Latina che perde 2- 0 contro il Sorrento. Non vince in casa dal 25 ottobre e così non si va da nessuna parte

43

Il Latina non riesce a dare continuità alle sue vittorie esterne e in casa non riesce più a vincere.L’ultima vittoria risale al 25 ottobre contro il Francavilla. Un Latina che viene infilato dall’ex Martignago al 13′ e poi, nel secondo tempo, al 74′ da Ravasio. La squadra è sembrata disunita e inconcludente. Dopo il successo a Foggia, sono arrivate le sconfitte con il Pescara (in Coppa Italia) e stasera, tra le mura amiche, con il Sorrento. Così non va! Non c’è continuità e la vetta è sempre più lontana perchè Juve Stabia ha raggiunto 35 punti. Così non possiamo andare avanti, anche se, forse, i Play Off sono ancora a portata di mano, perchè il campionato dirà parole più chiare a Febbraio. Ma il dato di fatto è che si perde troppo in casa e così vengono sprecati punti preziosi. Ci sono troppi alti e bassi e questo fa male alla classifica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmniArt OpenGallery presenta “Personale collettiva”, mostra di Fulvio Vignapiano
Articolo successivoGioielliere condannato a 17 anni di reclusione. Non fu legittima difesa. E’ accaduto come per l’avvocato Francesco Palumbo
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.