ROMA – In via Merulana, in pieno centro a Roma, un operaio ha perso la vita dopo essere caduto da un’impalcatura.

Sul posto sono immediatamente giunti il 118, i Vigili del Fuoco e i poliziotti del commissariato Esquilino, ma i soccorsi per l’uomo sono stati del tutto inutili.

Al momento sono in corso le verifiche  del caso sul ponteggio dove si trovava quest’ultimo, al fine di accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus. Si sale ancora in provincia, il bollettino della Asl registra 410 nuovi casi positivi
Articolo successivoIl grande cuore di Nonna Antonia d Minturno: devolve un buono postale da 250mila euro alle strutture vaccinali anti-Covid
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.