MINTURNO – Si chiama Antonia Anzalone, è nata a Minturno il primo marzo del 1911 ed è la protagonista di questa bella storia di altruismo e solidarietà.

Quando alcuni parenti dell’anziana signora hanno ritrovato a casa della donna un buono postale fruttifero di lire 10 milioni – emesso nel 1986 ed intestato alla stessa –, la signora Antonia ha scoperto che la somma totale dovuta per il rimborso dei buoni ammontava ora a 246.560,00 euro.

Una bella cifra, quella che nonna Antonia ha però deciso di non tenere solo per sé, bensì di devolverla in parte per la distribuzione del vaccino anti-covid alle strutture preposte della regione Lazio, compiendo così un grande gesto di altruismo e solidarietà.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAltra morte sul lavoro: operaio cade da un’impalcatura e perde la vita
Articolo successivoFondi. Il Decreto Natale ferma le Fontane danzanti e lo spettacolo degli artisti di strada, gli appuntamenti rinviati alla primavera 2022
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.