LATINA – Altri 4 casi in provincia: 2 a Latina, 1 ad Aprilia e uno a Terracina. Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 4 nuovi casi positivi, di cui tre trattati a domicilio e distribuiti nei Comuni di Aprilia (1), Latina (2) e di Terracina (1). Non si registrano nuovi decessi.

La Asl raccomanda vivamente a tutta la popolazione ed in particolare ai giovani, al fine di evitare ulteriori ondate di diffusione del Covid-19 e conseguenti provvedimenti, di non abbassare il livello di attenzione nel contrasto alla pandemia, rispettando rigorosamente le vigenti prescrizioni in ordine al divieto di assembramento, alla mobilità delle persone, al frequente e corretto lavaggio delle mani, all’utilizzo delle mascherine e al rispetto delle distanze minime di sicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRicordate i migranti tunisini positivi al Covid? Sono in via di guarigione: 6 minorenni negativizzati rimarranno in carico al Comune di Latina, uno maggiorenne sarà rimpatriato. Restano 3 positivi.
Articolo successivoTragedia a Carpineto Romano, la giovane Lisa Briganti di 16 anni muore nel sonno: la comunità lepina sconvolta dal grave lutto