CARPINETO ROMANO – Tragedia a Carpineto Romano, la giovane Lisa Briganti di 16 nni muore nel sonno: la comunità lepina sconvolta dal grave lutto. La comunità lepina sconvolta dalla tragedia che ha toccato la famiglia Briganti al risveglio questa mattina.

La giovanissima Lisa Briganti, 16enne figlia dell’ex Sindaco Quirino (attuale Presidente della Compagnia dei Lepini), si è spenta nel sonno.

Lisa, un volto solare, una giovane piena di vita, studente del Liceo Scientifico di Colleferro, appassionata di pallavolo, si è spenta improvvisamente nel sonno.Il corpo della giovane si trova ora presso il Policlinico di Tor Vergata per l’esame autoptico…

Un grande dolore per tutta la comunità carpinetana. Alla mamma Tiziana, al papà Quirino, al fratello Giacomo anche le condoglianze della nostra redazione, mentre l’amministrazione comunale ha annunciato il lutto cittadino per il giorno del funerale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAltri 4 casi in provincia: 2 a Latina, 1 ad Aprilia e uno a Terracina
Articolo successivoFocolaio Trigoria, anche Bruno Peres positivo al Covid: è il terzo romanista dopo Mirante e Carles Perez