Amministrative- “Aprilia città civica” lancia un appello sul tema della discarica. Il corale NO

101

La lista “ Aprilia città civica” in riferimento all’argomento discarica, ribadisce il corale NO e si opporrà  con tutti gli strumenti amministrativi a disposizione per la realizzazione di un ulteriore area da destinare ai rifiuti. Relativamente alla richiesta giunta da parte della società Flares, per la costruzione di un nuovo deposito/discarica, la lista all’unanimità oltre a opporsi al progetto, fa un appello a tutte le forze politiche in corsa per questa campagna elettorale, affinchè tale argomento non venga ne usato e ne strumentalizzato per tale fine.

Come già accaduto nel 2016 e poi nuovamente nel 2019, le richieste per nuove aree da destinare a discariche, come quella di Santa Apollonia, sono state rigorosamente respinte e bocciate dall’attuale amministrazione,  trovando i consensi di tutta la società civile e politica, essendo questo, un argomento nel cuore a tutta la cittadinanza per la tutela ambientale. Noi in qualità di  candidati della lista Aprilia Città civica, continueremo ad impedire la realizzazione di  qualsiasi tipo progetto volto a peggiorare una città che ha già fatto la sua parte con grande sacrificio

Aumentare la differenziata al massimo utilizzare gli impianti che sono già attivi nella nostra provincia ( che trattano addirittura una quantità superiore a quella prevista) sarà il nostro massimo impegno e far in modo che la pianificazione dei rifiuti abbia il giusto equilibrio in tutta la Provincia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBaseball serie C, domenica è in programma il derby laziale tra Latina e Montefiascone
Articolo successivoFa un acquisto da 600 euro su internet ma la merce non gli viene mai consegnata: denunciata una giovanissima
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.