Amministrative- Lanfranco Principi ed il suo programma elettorale. Oggi la presentazione

118

E’ stato presentato attraverso una conferenza stampa, il programma della coalizione di centro destra con il canddato sindaco Lanfranco Principi. Presenti i rappresentati di ciascuna delle 7 liste che lo sostengono in questa corsa elettorale, Fra i punti cardine, la riqualificazione delle periferie, il centro urbano con le ipotesi che potrebbero includere la chiusura al traffico, le consulte su sport, associazionismo e cultura. ” Una visione non solo amministrativa, dichiara Marcello Rampolla, analisi e progettualità sono le parole chiave di tutto un programma che vuole un comune aperto a tutti e sopratutto pronto ad ascoltare”.

Ilaria Cavallin per la lista ” Unione civica”, parla di politiche giovanili, Nicoletta De Rossi, in rappresentanza di Forza Aprilia, ha relazionato invece sull’emergenza interventi disabilità. Maria Teresa Fiore, per la lista Aprilia Valore Comune, ha acceso il focus sulla problematica ambientale, mentre Francesca Renzi per “Ama” si è soffermata sull’obiettivo della creazione di un parco archeologico e per concludere Matteo Grammatico del partito della Meloni, ha illustrato le necessità del mondo delle attività produttive. Un programma che nella sua totalità è stato poi relazionato dal candidato Lanfranco Principi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRinviato per maltempo il corso Pratiche Erboristiche al Circeo
Articolo successivoIl complesso bandistico “U. Scipione – Città di Formia” al Festival Musicale Isola d’Ischia
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.