
Da oggi anche al Goretti i medici che si erano opposti al vaccino possono rientrare e lavorare tranquillamente, indossando però la mascherina. Sono una decina,pochi, di più invece gli infermieri, una trentina. Il loro rientro è comunque salutato positivamente perchè al Goretti le risorse umane sono state sempre carenti, specialmente al pronto soccorso, dove le difficoltà sono all’ordine del giorno.
Del resto il 95% dei camici bianchi dell’AsL pontina è stato subito favorevole al vaccino e dunque non si registrate contestazioni particolari.Tra gli infermieri invece c’è stato qualche elemento in più che ha mostrato subito contrarietà alla vaccinazione.
Oggi si torna alla normalità, dopo il provvedimento del Consiglio dei Ministri, mentre sulla mascherina si è fatta marcia indietro, tenendo anche conto delle ordinanze regionali non solo della Regione Lazio, ma anche di quella Lombarda che avevano già ieri imposto la mascherina per tutti i dipendenti ospedalieri e delle RSA.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.