Anche il senatore Michele Forte al fianco di Calandrini e Tiero

492

image
LATINA – Ufficializzato oggi in conferenza stampa l’appoggio dell’Udc del senatore Michele Forte alla candidatura a sindaco di Nicola Calandrini. Nell’aprire l’incontro con i giornalisti presso il point elettorale di piazza della Libertà, il coordinatore provinciale di Cuori Italiani, Enrico Tiero, ha sottolineato come l’arrivo di Michele Forte sia stato il naturale approdo di chi non ha condiviso la caduta dell’amministrazione Di Giorgi: “La nostra coalizione cresce ancora, per noi tutti sarà importante avere accanto una persona che conosce a dovere le strategie politiche e sa dare sempre consigli giusti”.
Nel suo intervento Nicola Calandrini ha evidenziato come Forte abbia condiviso lo spirito delle primarie mostrando grande onestà intellettuale: “Michele Forte è un innesto importante per puntellare ulteriormente l’unica coalizione di centrodestra che punta alla guida del Comune. Il nostro rimane un cantiere aperto e non escludo che nei prossimi giorni possa avvenire un ulteriore ampliamento: quel che è certo è che metteremo in campo una squadra per governare insieme, nella consapevolezza che qualsiasi decisione sarà presa a Latina e non altrove!”.
Il senatore Forte ha definito Calandrini “il sindaco ideale che Latina aspetta, capace di rinnovare la politica sul territorio”. L’esponente dell’Udc si è detto sicuro della risposta positiva della città il prossimo 5 giugno: “La politica è cambiata, molti ancora non hanno capito che da soli non si va da nessuna parte. Con gli amici Calandrini e Tiero ho capito che potremo sempre portare avanti un confronto costruttivo per la città: volendo azzardare una metafora ciclistica, Tiero è il classico passista indispensabile per lanciare la volata del velocista; quest’ultimo è proprio Calandrini, un candidato maturo, preparato, pronto per diventare sindaco!”.
“La presenza del senatore – ha concluso Calandrini – è sinonimo di serietà ed esperienza. Siamo certi che offrirà un prezioso contributo alla coalizione del nuovo centrodestra che stiamo costruendo a Latina”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScarcerata dal Riesame l’infermiera di Piombino accusata di aver ucciso 13 pazienti con iniezioni letali di eparina
Articolo successivoSe vince Michele Forte perde la Sovrani. E viceversa.