Palazzo comunale Latina

LATINA – Immediata presa di posizione di Tiziana Piccoli, presidente dell’associazione Big Family, a favore della auspicata candidatura di Giovanna Miele a sindaco di Latina. È lei a ricordarci dell’importanza del terzo settore “argomento vasto forse anche troppo ma sicuramente uno dei cardini principali su cui si sostiene tutta la macchina amministrativa e produttiva del nostro paese.

Tiziana Piccoli

«Con l’associazione Big Family – spiega la presidente Piccoli – forniamo servizio di volontariato all’interno del reparto di cure palliative dell’ Icot a latina e nel nostro piccolo abbiamo realizzato vari progetti per andare incontro alle necessità e il benessere delle persone ricoverate in un reparto tanto delicato. Come molte associazioni contiamo solo sulle nostre forze, ci sovvenzioniamo cercando di aiutare quella grossa fetta di persone bisognose di cui e’ anche formata una città . Purtroppo troppo poche sono le persone che hanno accompagnato il nostro percorso con costanza e dedizione e una di loro è sicuramente lGiovanna Miele. Persona capace e sensibile ai problemi umani è sempre stata presente con la massima discrezione garantendo la sua vicinanza ai problemi del terzo settore .Con il fondamentale apporto di Giovanna abbiamo affrontato qualche piccola battaglia per realizzare il giardino all’interno del reparto hospice e per donare e realizzare una videoteca. Io e tutti i nostri soci siamo convinti che oggi più che mai in politica ci sia necessità di persone capaci, serie e che siano mosse dall’unico interesse di aiutare la nostra città garantendo servizi adeguati a tutti i cittadini e offrendo una speranza alle prossime generazioni . Appoggiamo pienamente la candidatura a sindaco di Giovanna e qualora dovesse accettare le saremo accanto dal primo minuto perché crediamo che ci sia bisogno di una persona sensibile ma decisa, umile ma determinata, insomma abbiamo bisogno di Giovanna Miele».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIalongo, FdI: «Sulla Roma-Latina, la Regione faccia chiarezza una volta per tutte»
Articolo successivoIl virus non si ferma: a Latina e provincia 228 nuovi positivi e 4 morti, nel Lazio 2612 casi e 21 decessi. In Italia 546 vittime e quasi 34mila contagi
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it