LATINA – Ialongo, FdI: «Sulla Roma-Latina, la Regione faccia chiarezza una volta per tutte». Lo dichiara in una nota il consigliere comunale di Latina Giorgio Ialongo, esponente di Fratelli d’Italia.

«La storia della Roma-Latina continua a stupire con polemiche in grado, di volta di volta, di ritardarne l’avvio. Fanno bene le categorie economiche, come i costruttori pontini guidati da Pierantonio Palluzzi, a chiedere una volta per tutte maggiore chiarezza e trasparenza, soprattutto da parte della Regione Lazio che di questa opera è sostenitrice da decenni, senza mai aver visto l’ombra di un cantiere.

La revisione dell’opera, come leggiamo da più parti, è oggi più che mai dannosa. Non vorremmo che l’emergenza covid, di punto in bianco, divenisse il pretesto di ridimensionare l’opera per raggranellare risorse, a maggior ragione laddove ancora nessun cantiere è stato avviato.
I continui cambi di fronte sull’autostrada Roma-Latina autorizzano a qualsiasi cattivo pensiero. Mi auguro che, al più presto, si faccia chiarezza. E che i lavori possa partire come primo vero e tangibile segnale per la ripresa dell’economia locale e nazionale».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina- Grande spavento in via Isonzo- Una range rover sfonda la vetrina di un negozio che era di prossima apertura
Articolo successivoAnche l’associazione Big Family indica la Miele come candidata ideale per Latina