Ancora sangue sulle strade pontine : Ad Aprilia perde la vita una giovane donna di 32 anni, gravemente ferito l’altro automobilista

580

E’ deceduta sul colpo, dopo uno scontro, una giovane donna di 32 anni che era alla guida di una Ford, in via del Genio Civile, alla periferia di Aprilia. Il conducente della Toyota Yaris è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Goretti. Una dinamica ancora tutta da chiarire e che è al vaglio della Polstrada di Aprilia. L’incidente è avvenuto poco prima della curva, che conduce allo svincolo della via Pontina, un luogo dove ci sono già stati gravi incidenti. Lo scontro è accaduto in un punto rettilineo, mentre imperversava un forte acquazzone che ha reso più viscida la strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePosti letto e risorse, Fare Latina con Celentano per la Conferenza dei sindaci sulla Sanità
Articolo successivoTre giorni di eventi i per i 10 anni di Arcigay Latina – Sei come sei
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.