LATINA – Ancora sold out al Biancoro sabato sera, si festeggiano anche i compleanni di due splendide Miss. Proseguono sulla scia del successo e della bella gente le serate tra musica e cibo del Biancoro. La location che in questi mesi ha ospitato personaggi illustri e d’eccezione del mondo dello spettacolo fa registrare ancora un tutto esaurito a cena, mentre sono ancora disponibili gli ingressi per il party del dopocena.

Solo posti in piedi però perché anche in quel caso i tavoli sono già tutti sold out. Per l’occasione si festeggeranno anche i compleanni di due splendide bellezze locali, come Claudia Calisi e Giulia Proia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente«Guardate quanto è brutto», un maestro elementare mette all’angolo un bimbo di colore: «Girati così non ti devo guardare»
Articolo successivoFormigoni è colpevole.Sentenza definitiva a 5 anni e dieci mesi. Ora si aprono le porte del carcere