Ancora un ciclista vittima della strada.

137
Immagine di repertorio

Tragedia della strada, l’ennesima, in provincia di Latina. Stamane, intorno alle 9, sulla Migliara 58 tra il territorio di Terracina e quello di San Felice Circeo un uomo, S.A. di 66 anni, residente a San Felice, in sella alla sua bicicletta, è stato investito da un’auto, una Fiat Panda, guidata da un giovane di 20 anni,  residente a Sabaudia.

L’impatto tra il mezzo e la due ruote è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al ciclista. Proprio ieri l’uomo aveva festeggiato il suo compleanno. I veicoli procedevano entrambi nella stessa direzione, verso San Felice Circeo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia Locale di Terracina, competente per territorio, coi quali hanno collaborato i colleghi di San Felice Circeo del neo comandante Mauro Bruno. Le indagini dovranno stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUS Livorno, ufficiale l’acquisto dell’esterno Mory Bamba
Articolo successivoFar West a Sezze Scalo : Ignoti sparano contro un ‘auto. Miracolosamente salvo l’aggredito