LATINA – Un uomo di 39 anni ha perso la vita e sei persone tra cui un bambino sono rimaste gravemente ferite in uno scontro frontale avvenuto nella notte sulla Frosinone-Mare all’altezza del comune di Roccasecca dei Volsci. L’impatto violentissimo avvenuto per cause da accertare si è verificato all’altezza di un distributore di benzina e ha coinvolto un’ Audi A4 e una Renault Megane. Non c’è stato nulla da fare per il passeggero dell’Audi estratto già privo di vita dai vigili del fuoco di Terracina intervenuti con il 118 quando alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme. Sul posto hanno svolto gli accertamenti i carabinieri della stazione di Priverno che dovranno ora ricostruire la dinamica del tragico incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl soffio del vento: Cina
Articolo successivoTragico schianto nella notte sulla Frosinone-Mare: un morto e sette persone ferite, tra loro anche un minore