Ancora un incidente sulla Fi-Pi-Li: 4 feriti

Dopo l'incidente di ieri in cui ha perso la vita Pietro Martini, anche oggi un altro incidente con 4 feriti.

2075

EMPOLI – La strada che collega Livorno, Pisa e Firenze, anche oggi è protagonista di un incidente e del traffico da esso causato.

Infatti, tra l’uscita Empoli ed Empoli Ovest, questa mattina alle 10,30 circa, si è verificato l’ennesimo incidente che ha visto coinvolte tre auto e un mezzo pesante.

Sei sono i feriti, due dei quali erano rimasti incastrati nel veicolo e sono stati salvati dai Vigili del Fuoco, ma fortunatamente nessuno in pericolo di vita.

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora state chiarite, ma in seguito allo scontro si sono formate file chilometriche e la strada è stata chiusa al traffico in direzione Livorno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScarcerato il giorno prima, si fa arrestare a bordo della sua auto nel quartiere Nicolosi
Articolo successivoAl via il Priverno Rock 2020 History Edition, ad aprire le tre serate di concerti Claudio ‘Gallo’ Golinelli e il suo team
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it