LATINA – Scarcerato il giorno prima, si fa arrestare a bordo della sua auto nel quartiere Nicolosi. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 10 settembre, la Polizia di Stato di Latina ha arrestato P.A., cittadino italiano 45enne, che era stato scarcerato il giorno precedente dalla Casa Circondariale di Pescara – ove era recluso per rapina e lesioni – per essere sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Latina.

Tuttavia l’uomo, in spregio alle prescrizioni cui era stato sottoposto, è stato fermato verso le 15,30 dai poliziotti di una Volante, che lo hanno riconosciuto alla guida della sua utilitaria, nel quartiere Nicolosi.

I successivi accertamenti hanno fatto emergere la posizione giuridica del pregiudicato, che pertanto è stato arrestato per Evasione e condotto nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani, sabato 12 settembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.