Al via il Priverno Rock 2020 History Edition, ad aprire le tre serate di concerti Claudio ‘Gallo’ Golinelli e il suo team

124

PRIVERNO – Parte questa sera il Priverno Rock 2020 History Edition, ad aprire le tre serate di concerti Claudio ‘Gallo’ Golinelli e il suo team. L’ouverture delle tre serate che compongono questa edizione 2020 sarà tenuta dal travolgente GALLO TEAM, un supergruppo formato da quattro musicisti con una grande esperienza alle spalle e una gran voglia di continuare a divertirsi facendo musica, quattro nomi che di certo non possono passare inosservati agli occhi degli amanti del rock italiano. E che soprattutto, con le loro note, hanno segnato le emozioni di chi ha scelto di fare, di quel rock, un compagno di viaggio inseparabile. Stiamo parlando di Claudio Golinelli, Adriano Molinari, Fabrizio Foschini e Christian Bagnoli, quattro artisti che da anni prestano le loro vibranti note e il loro talento ai più grandi rocker italiani, da Vasco alla Nannini passando per Zucchero, gli Stadio e per l’indimenticabile Ivan Graziani. Una formazione di talentuosi del rock talmente ambita che, poter dire che farà tappa nello splendido Parco Archeologico, rappresenta un vero colpaccio per gli organizzatori e per il Comune di Priverno.

Per il rispetto delle norme sanitarie, saranno solo 1.000 i posti a sedere per ciascuna serata.
I biglietti, dal costo di € 20,00 per n.1 ingresso concerto; di € 50,00 x n.1 abbonamento ai tre concerti, sono acquistabili su:
1) On line https://www.ciaotickets.com/priverno-rock-2020
2) In tutti i punti vendita CIAO TICKETS d’Italia (a Priverno presso la tabaccheria DI ERRE SERVICE in Via Consolare 44)
3) Biglietteria presso l’Area Archeologica Privernum (il giorno dell’evento)

Apertura ingressi ore 19.30 per arrivare sereni, godervi il panorama, gli sfiziosi streetfood, lo spettacolo, una fresca birra e i vostri amici.

Direzione artistica #youeventlive
Produzione You Marketing srl

N.B.: Parco Archeologico Privernum – Strada Regionale 609 Carpinetana, 04015 Priverno (LT)

VENERDÌ 11 settembre: GALLO TEAM

CLAUDIO “GALLO” GOLINELLI da anni a fianco di Vasco Rossi come bassista
ADRIANO MOLINARI batterista di Zucchero
FABRIZIO FOSCHINI tastierista degli Stadio
CRISTIAN “CICCI” BAGNOLI chitarrista e cantante della Steve Rogers Band e della Solieri Band.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.