Angolo dell’Avventura presenta il viaggio fotografico attraverso le bellezze del Brasile

480

LATINA – Continuano i reportage dell’Angolo dell’Avventura con il racconto di viaggio attraverso il Brasile
Venerdì 15 Aprile alla ore 21,30 presso il pub Doolin di Latina.
Il viaggio fotografico sarà presentato da Rebecca Biral giovane coordinatrice di avventure nel mondo.
“Natura, etnie, musica, storia, architettura. Numerosi sono gli spunti e gli itinerari che soli o intrecciati tra loro danno modo di approfondire i diversi volti che questo straordinario paese offre al viaggiatore. Da Rio de Janeiro, piena di contraddizioni dove povertà e ricchezza si scontrano in spiaggia, alle vestigia del passato coloniale, alla modernità presuntuosa ed aggressiva che sfida una natura padrona e maestosa, fino alle radici africane e a uno straordinario patrimonio musicale e letterario.
Il Brasile è Rio, S. Paolo, Manaus, Bahia, la giungla, Il Pantanal, le interminabili spiagge bianche, il Brasile è sensualità, voglia di vivere, erotismo, il Brasile magia e ritualità, il Brasile è suoni, samba, carnevale, il Brasile è fascino, attrattiva e fantasia. Brasile un’avventura indimenticabile». E la mente corre rapida alla samba, alla spiaggia di Copacabana, al Carnevale, al Pan di Zucchero, alle Cascate di Iguassù.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina, incassava la pensione della madre morta da tre anni: ora dovrà restituire 51mila euro
Articolo successivoIl lavoro possibile, l’iniziativa dei centri per l’impiego della Provincia di Latina