LIVORNO – La notte scorsa, intorno alle ore 02:30, le forze dell’ordine sono intervenute in un appartamento a seguito della segnalazione pervenuta da un vicino di casa che, dopo aver sentito forti rumori provenienti dall’abitazione attigua, ha chiamato il 113.
Gli agenti di Polizia sono intervenuti per soccorrere una donna affetta da gravi disabilità fisiche che le impediscono di camminare. La signora, dopo essere caduta dal letto, trovandosi da sola in casa, non riusciva a rialzarsi.
La Polizia, una volta arrivata sul posto, ha bussato, ma la donna non riusciva a rispondere. Così ha iniziato a battere contro il pavimento per segnalare la sua presenza ai soccorritori. Grazie ai vicini di casa le forze dell’ordine sono riuscite ad entrare all’interno dell’abitazione, proprio in concomitanza dall’arrivo del marito che, in quel momento, si trovava fuori casa. La donna era distesa in terra, in posizione supina, senza possibilità di alzarsi ed in forte stato di shock. La signora è stata soccorsa dal coniuge e dai sanitari e non ha riportato danni fisici di grave entità, ma solo uno stato di forte paura.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.