APRILIA – Un’anziana donna si e’ resa protagonista dell’ennesimo investimento ad Aprilia: la donna si accingeva intorno alle 19,30 ad attraversare Piazza Benedetto Croce, quando è stata travolta da una Fiat Punto guidata da un 50enne.
Sono al vaglio della Polizia Stradale le cause che hanno portato all’incidente, da una parte le condizioni del guidatore, dall’altra le dinamiche stradali e di visibilità causate dal manto stradale e dalla pioggia.
La signora è stata condotta dai personali del 118 presso la casa di Cura Città di Aprilia, per fortuna in non gravi condizioni: ha riportato un trauma cranico e ferite ed escoriazioni a viso e arti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBuche e voragini sulla Pontina: 50 veicoli danneggiati
Articolo successivoInterruzione idrica a Roccasecca dei Volsci per urgenti lavori di riparazione
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.