LATINA – La pioggia di ieri ha messo a dura prova la Pontina. Nel pomeriggio, infatti, in direzione Latina, esattamente al chilometro 62, circa 50 auto hanno subito danni agli pneumatici a causa delle molte buche pericolose e voragini presenti sull’asfalto.
I conducenti sono stati costretti a rallentare ed accostarsi per provvedere al cambio delle gomme. Situazione particolarmente problematica è stata registrata allo svincolo per Borgo Bainsizza e per Borgo Montello. Sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia e della Squadra Volante di Latina.
Il traffico è stato deviato su complanari e corsia di sorpasso. Astral è intervenuta per la sistemazione dell’asfalto. In serata, anche al chilometro 47, direzione Roma, sono stati registrati danni ai veicoli a causa delle buche.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParcheggiata da una settimana al Pronto Soccorso, rifiuta cibo e cure
Articolo successivoAnziana investita mentre attraversa la stada