SERMONETA – Poco dopo la mezzanotte della notte appena passata, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto nel Comune di Sermoneta a seguito di segnalazioni riguardo una persona anziana che aveva perso l’orientamento.

Subito dalla Sede Centrale partiva una squadra operativa che batteva la zona di Sermoneta scalo per tutta la notte alla ricerca dell’anziano (87 anni di Latina Scalo).

Lo stesso era comunque costantemente al telefono con la Sala Operativa, dando però indicazioni poco precise e molto confuse. A causa di ciò le ricerche si sono protratte per tutta la notte fin quando, grazie anche ad alcune segnalazioni, verso le 6.30 il personale dei Vigili del Fuoco rintracciava l’uomo.

Sin da dubito quest’ultimo prestava i primi soccorsi all’anziano per poi consegnarlo ai sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl questore di Latina Spina trasferito a Cosenza, nel capoluogo pontino arriva Raffaele Gargiulo
Articolo successivoLa lettera del Ministro Valditara : ” Onoriamo i giovani che sacrificarono la vita per l’unità di un popolo”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.