Il questore di Latina Spina trasferito a Cosenza, nel capoluogo pontino arriva Raffaele Gargiulo

188

Alcuni movimenti di questori decisi dal ministro dell’interno e dal capo della polizia.

Il questore di Latina, Michele Maria Spina, dopo tre anni lascia la guida della questura  pontina per andare a Cosenza. A sua volta, dal capoluogo calabrese, il questore Raffaele Gargiulo viene trasferito nel capoluogo pontino.

Cristiano Tatarelli, per anni dirigente del commissariato di Formia e poi vicario a Latina e a  Milano, dall’ufficio centrale ispettivo, va a dirigere la questura di Vibo Valentia.

Al questore di Latina, Spina, che ha diretto in questi tre anni diverse operazioni contro la criminalità organizzata e contro i clan, restituendo alla città di Latina pulizia e sicurezza, gli auguri più sinceri per nuovi traguardi e nuovi successi da conseguire nel capoluogo calabrese.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerrore al Carrefour di via Petrarca, 2 indiani minacciano un commesso con il coltello, bimba di 6 anni in lacrime y
Articolo successivoAnziano di 87 anni si perde per tutta la notte nei dintorni di Sermoneta: rintracciato all’alba dai Vigili del Fuoco