ROMA – Anziano di Latina scomparso durante una gita in Veneto, i Carabinieri lo ritrovano alla stazione Termini.
Era vicino all’Ufficio Postale di Roma Termini, l’uomo di 70 anni di Latina scomparso in Veneto durante una gita fuori porta, quando i Carabinieri lo hanno notato e hanno preso le sue generalità.

Sono state ore di angoscia quelle che hanno segnato la scomparsa di Pino Chirardelli ma fortunatamente la vicenda ha avuto un lieto fine dopo la grande preoccupazione seguita alla denuncia di scomparsa che era stata presentata ai carabinieri della Compagnia di Abano Terme in provincia di Padova.

L’uomo di 70 anni aveva fatto perdere le tracce quando non era salito sull’autobus che dal Veneto lo doveva riportare a Latina dopo una gita fuori porta tra Venezia e Padova e Abano Terme, ma oggi fortunatamente è stato ritrovato in buone condizioni.

A lanciare l’allarme sull’assenza di Pino Chirardelli erano stati gli organizzatori che nel momento di fare l’appello si erano preoccupati e lo hanno cercato in hotel e poi anche al telefono cellulare ma le ricerche non hanno dato alcun esito e il telefono squillava a vuoto fino a quando l’uomo non è stato ritrovato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Lega di Latina in visita all’Comani, ribadisce la centralità della scuola di volo: il caso approderà in Commissione Difesa
Articolo successivoNigeriano violenta bimba di otto anni nel bagno di un negozio: orrore a Parma