SANTI COSMA E DAMIANO – Nel pomeriggio di ieri il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto nel Comune di Santi Cosma e Damiano a seguito del piano di ricerca a persona attivato dalla Prefettura. Sul posto, la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Castelforte iniziava ad organizzare le ricerche di un uomo di 78 anni residente in zona.

Successivamente giungeva nell’area d’intervento anche il mezzo dotato di attrezzature utilizzate dal personale T.A.S. VV.F. (Topografia Applicata al Soccorso), grazie alle quali veniva avviata la procedura di suddivisione della zona mediante l’utilizzo di apparecchiature GPS.

Supportati anche da alcune associazioni locali di Protezione Civile, carabinieri e polizia locale, poco prima delle 22 il personale vf trovava l’uomo, in evidente stato confusionale, in aperta campagna in un canale di scolo.

Recuperato, veniva consegnato al personale sanitario per le cure del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIL Frosinone sempre più in alto dopo la vittoria a Brescia. Il migliore in campo Roberto Insigne
Articolo successivo“Nessuno escluso abbi cura di me” tavola rotonda al Moderno di Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.