APRILIA – Anzio e Pomezia piangono Fabrizio Compantangelo, 40enne morto ad Aprilia mentre andava al lavoro: lascia moglie e due figli. Un dramma che ha sconvolto tre città: Anzio dove viveva, Pomezia dove lavorava e Aprilia dove ha perso la vita.  La vittima del terribile incidente di questa mattina all’alba è Fabrizio Compatangelo di 40 anni residente ad Anzio.

Lo schianto è avvenuto intorno alle ore 5:30. Il conducente del camion, un 53enne di Roma, non è riuscito a evitare l’impatto con l’auto guidata da Fabrizio Compatangelo che per cause ancora da accertare ha sbandato e ha invaso la corsia opposta.
Nonostante il tentativo di frenata da parte del conducente del camion, lo schianto è stato fatale per l’uomo, che è morto sul colpo. Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo e la polizia stradale di Albano, che ha chiuso la strada per circa tre ore per poter effettuare i rilievi. Il 40enne, sposato e con due figli, si stava recando a Pomezia al lavoro in una nota azienda farmaceutica di via Pontina, l’Alfa Sigma.

Fabrizio Compatangelo lavorava infatti nell’ex stabilimento di Pomezia Sigma Tau, oggi Alfa Sigma. I suoi colleghi lo hanno voluto ricordare anche sui social, all’interno dei gruppi creati proprio dai lavoratori. «Notizia tristissima. E’ venuto a mancare Fabrizio “Jimmy” Compatangelo…», si legge in un post.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, fase 2: Latina riparte dal ‘Drive in’
Articolo successivoDue Citazioni Eccellenti (Contra Scholam)
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.