ANZIO- Incidente ieri, poco prima della mezzanotte, in via Ardeatina, nei pressi di Anzio.
Ad un incrocio una delle auto non ha dato la precedenza, provocando uno scontro con sette feriti.
Sei sono stati ricoverati all’ ospedale di Anzio , mentre la più grave è stata trasferita al San Camillo in prognosi riservata.
La donna che era al volante dell’auto che non ha rispettato la precedenza, secondo quanto accertato dai carabinieri di Anzio è stata denunciata per lesioni stradali e guida sotto l’effetto di sostanza stupefacente. E’ infatti risultata positiva al drug test e le è stata ritirata la patente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ a piede libero il giovane che ha investito e ucciso un ciclista indiano. Guidava ubriaco e drogato.
Articolo successivoTentato duplice omicidio: cerca di uccidere l’ex compagna e un uomo fermatosi ad aiutare la donna
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.