Aperto il Natale, Garufo: “Quest’anno tornerà il concerto di Capodanno alla Terrazza”

Aperta la settima edizione del villaggio di Babbo Natale, l'assessore al commercio: "Sarà un Natale migliore dello scorso anno"

101

LIVORNO – Aperta la settimana edizione del villaggio di Babbo Natale in villa Fabbricotti che resterà aperto fino a Befana, stand per la ristorazione, mercatino artigianale e un calendario di eventi per famiglie con cabaret, giochi, spettacoli e musica, il tutto a cura dei volontari della Pro Loco Livorno e degli studenti dell’alternanza scuola – lavoro del Vespucci e del Cecioni. Presente l’assessore al turismo e al commercio Rocco Garufo: “Sarà un Natale migliore dello scorso anno in cui siamo stati limitati dalle dinamiche post covid. Abbiamo la pista del ghiaccio in piazza della Repubblica e tornerà il concerto di Capodanno alla Terrazza Mascagni con i Garibaldi Bros”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.