Aperto il Natale, Garufo: “Quest’anno tornerà il concerto di Capodanno alla Terrazza”

Aperta la settima edizione del villaggio di Babbo Natale, l'assessore al commercio: "Sarà un Natale migliore dello scorso anno"

99

LIVORNO – Aperta la settimana edizione del villaggio di Babbo Natale in villa Fabbricotti che resterà aperto fino a Befana, stand per la ristorazione, mercatino artigianale e un calendario di eventi per famiglie con cabaret, giochi, spettacoli e musica, il tutto a cura dei volontari della Pro Loco Livorno e degli studenti dell’alternanza scuola – lavoro del Vespucci e del Cecioni. Presente l’assessore al turismo e al commercio Rocco Garufo: “Sarà un Natale migliore dello scorso anno in cui siamo stati limitati dalle dinamiche post covid. Abbiamo la pista del ghiaccio in piazza della Repubblica e tornerà il concerto di Capodanno alla Terrazza Mascagni con i Garibaldi Bros”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStop al consumo di suolo, con i Comitati il fronte “No Salvetti”
Articolo successivoLatina irriconoscibile crolla contro il Picerno perdendo per 0-3. La vetta si allontana e i playoff diventano una scommessa
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.