FONDI – Incendio in appartamento intorno alle 19 a Fondi. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di una stufetta che sarebbe andata in cortocircuito. I fatti sono avvenuti in un’abitazione di via Roma.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. Due le persone ferite, anche se in modo lieve. Una è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Fondi, l’altra all’ospedale di Terracina.

L’incendio ha comunque spinto anche gli altri inquilini a lasciare i loro appartamenti. Una decina di persone si è dunque riversata sulla strada. Le cause sarebbero da addebitare al cortocircuito di una stufetta. Tutti gli accertamenti sono in corso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteD’Amato : Il Lazio, per ora, non finirà in zona Gialla. Rischio moderato. Vaccinarsi sempre
Articolo successivoCisterna : Denunciato dalla Polizia per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.