APRILIA – Panico nel corso di una gara tra l’Aprilia Juniores e Artena. Un 19enne del club pontino sarebbe sceso in campo con una pistola rivelatasi poi finta, tra i pantaloni della divisa. Il calciatore è stato squalificato nell’incontro di andata in quanto avrebbe potuto, con quell’arma, dare sfogo alla sua “vendetta” visto ciò che è accaduto nella sfida di andata.

Il club si è curato di diramare il suo comunicato ufficiale: “L’Aprilia Calcio, appreso quanto accaduto in occasione della gara dell’U19 Nazionale in casa della Vis Artena, si dichiara totalmente estranea a quanto successo fuori dal campo ed ha prontamente allontanato il ragazzo coinvolto nella vicenda apparsa questa mattina su giornali e testate”.

Intanto la società ha ritenuto opportuno non convocare il tesserato, che si è presentato da solo senza nessun avviso alla partita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePassione di Cristo di Sezze, venerdì Santo la 90esima edizione nel segno della tradizione
Articolo successivoEredita una casa in Sicilia e in un muro trova 180 milioni di Lire, ma la banca non vuole cambiarli