Aprilia- 5 ragazzi di Aprilia , sono stati picchiati e derubati dopo essere scesi alla stazione di Nettuno

10608

Cinque ragazzi di Aprilia e  di solo 15 anni , sono stati aggrediti, menati e derubati , alla stazione di Nettuno. Il grave fatto di cronaca , è accaduto ieri sera, i ragazzi partiti dalla stazione di Aprilia con il treno delle 21.16, appena giunti alla stazione di Nettuno, meta ambita dai ragazzi per una passeggiata, sono stati aggrediti , e derubati di ogni oggetto in loro possesso. Si cercano i malviventi che ovviamente erano poco riconoscibili


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Il saluto del sindaco Giada Gervasi ai Prefetti Trio e Falco.
Articolo successivoFlorenzi torna a sorridere: ora il suo Valencia può sognare l’Europa
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.