Aprilia, al “Quinto Ricci” il corso “Metodologie nel Settore Giovanile”.

378

stadio-Quinto-Ricci-300x199

APRILIA – La società F.C. Aprilia rende noto che mercoledì 4 gennaio avrà luogo il Corso di Formazione “Metodologie nel Settore Giovanile”.

Il Corso, organizzato dalla società F.C. Aprilia, affronterà le tematiche relative alle metodologie di insegnamento adottate nel settore giovanile in ambito calcistico.

I lavori saranno ospitati nella sala stampa dello stadio “Quinto Ricci” a partire dalle ore 16.30.

Parteciperanno in qualità di relatori esponenti della Federazione Italiana Giuoco Calcio ed alcuni dei tecnici del Settore Giovanile societario


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa ONLUS Alessandro Laganà e la Compagnia de I MagnAttori insieme per combattere le leucemie Domenica 22 gennaio raccolta fondi al teatro Ponchielli con “LA CENA”, pièce che omaggia Ettore Scola 18 attori del Laboratorio teatrale PALCO 19 diretti da Simona Serino, faranno emozionare, ridere e commuovere
Articolo successivoAprilia Calcio, Allievi Regionali di Eccellenza: le parole di Alessio Ferri e Federico De Lullo