APRILIA – Dopo quella in via Carroceto, nel quartiere Gattone, ecco la seconda farmacia di Aprilia colpita in meno di sette giorni.

La rapina è andata in scena intorno alle 19:30 di ieri, quando un malvivente armato di pistola è entrato presso la Farmacia del Campo,  facendosi consegnare l’incasso della giornata – circa 900 euro – per poi fuggire in sella ad uno scooter lungo la 148.

Anche su questo colpo indagano i carabinieri di Aprilia, i quali hanno già ascoltato i testimoni ed acquisito i filmati delle telecamere in cerca di eventuali elementi in comune con il colpo portato a segno nel quartiere Gattone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontinia. Emergenza ucraina, accoglienza profughi e assistenza
Articolo successivoCimitero Comunale ed estumulazione delle salme, interrogazione di Fratelli d’Italia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.