APRILIA – Alle 19 circa di ieri un uomo è entrato nella farmacia Sant’Antonio di via Carroceto, nel quartiere Gattone, e con il volto coperto da un casco integrale ha svaligiato la cassa puntando una pistola verso la dottoressa e la dipendente in servizio. Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, dietro la rapina potrebbe celarsi un giovanissimo/a.

Le poche parole pronunciate dal malvivente, infatti, hanno permesso ai presenti di ascoltare un tono di voce di una persona piuttosto giovane, per niente avanti con l’età, anzi.

Al momento sono al vaglio le indagini dei carabinieri, anche attraverso l’acquisizione dei i filmati delle telecamere di sorveglianza sia della farmacia sia di altri impianti situati sulla strada.

Secondo le prime ipotesi, infatti, la fuga così rapida del malvivente fa presagire la presenza di un complice che lo aspettava a bordo di un mezzo per fuggire immediatamente via.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente8 Marzo Soffia il Vento Urla la Bufera … !
Articolo successivoCommissione Urbanistica, Carnevale e Miele (Lega): «Mancanza di indirizzo politico causa lentezza amministrativa»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.