Aprilia- ” Amami adesso” l’ultima creazione di Giordana Angi è già in pole position

190

Amami adesso” l’ultima creazione di Giordana Angi la cantautrice di Aprilia, è fuori da qualche giorno – ha scritto su Instagram –, vi piace? Oggi si gira”. Una notizia che i suoi sostenitori aspettavano da tempo

“Amami Adesso” è un augurio, una speranza per me e per tutti, scrive la Angi,  che, volendosi bene individualmente, possiamo imparare ad amarci reciprocamente.

in questi giorni di tempo libero, ritrovo migliaia di parole, ancora parole. Quante. Evviva la musica, evviva l’arte che rende questa vita più bella, poetica, diversa: la sublima: del difficile ne’ fa del bello. Sempre dalla parte della trasformazione: prendere forza da dove si è caduti. La vita è nostra e la possiamo renderla specchio della bellezza che vogliamo. È tutto nelle nostre mani. Sognate sempre

L’abbiamo rivista durante la prima puntata di Amici Speciali, era  apparsa buia in volto.  Con un messaggio inaspettato, la cantante di Amami adesso ha invece rassicurato tutti. I fan della cantante e della trasmissione di Maria De Filippi infatti si erano un po’ preoccupati, ma  Giordana Angi non sta male, scrive Gossip e tv, ed è tutta concentrata sulla sua carriera.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Venerdì 22 maggio convocazione Consiglio comunale. 9 i punti all’ordine del giorno
Articolo successivoCovid19: le soluzioni di Avionteriors per viaggiare sicuri
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.