Aprilia- Arrestato 52enne per spaccio sostanze stupefacenti. Percepiva anche il reddito di cittadinanza

1394

Nel pomeriggio di ieri i Finanzieri della Tenenza di Aprilia hanno eseguito una perquisizione domiciliare nei confronti di un 52enne apriliano, cheha permesso di scoprire una vera e propria coltivazione indoor di canapa indiana. I Finanziari, infatti, appena entrati nell’appartamento hannotrovato 9 piante di cannabis dell’altezza di circa cm. 110, coltivate mediante un efficiente sistema composto da lampade a luce ultravioletta, impiantodi riscaldamento e serre isolanti. Sono stati rinvenuti anche circa due chilogrammi di marijuana già essiccata ed imbustata pronta per la commercializzazione che sul mercato locale avrebbe fruttato di circa 15.000 Euro.

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il soggetto tratto in arresto per violazione dell’art. 73 della legge sugli stupefacenti.

Ulteriori accertamenti di natura finanziaria eseguiti hanno fatto emergere che l’arrestato percepivaanche il Reddito di Cittadinanza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePonza in lutto, è morto l’imprenditore turistico Paolo Greca
Articolo successivoTerracina. Minaccia i passanti con un coltello e si scaglia contro gli agenti intervenuti, arrestato
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.