condizioni disumane

APRILIA – Un’infermiera di una casa di cura di Aprilia è stata rinviata a giudizio con l’accusa di contraffazione di una carta di credito sottratta indebitamente ad un paziente.

L’infermiera lavora nella struttura dall’agosto 2016 e a quell’epoca aveva sottratto il bancomat ad un anziano per prelevare 720 euro. L’anziano si era poi accorto del prelievo illecito e aveva presentato una denuncia in seguito alla quale le indagini svolte hanno potuto identificare nella donna la responsabile del furto.

La donna questa mattina è comparsa davanti al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina Giuseppe Cario al quale il pm Giuseppe Bontempo ha chiesto il rinvio a giudizio. L’istanza è stata accolta e l’infermiera dovrà comparire davanti al giudice monocratico del Tribunale Enrica Villani il 22 maggio del prossimo anno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOccupazione abusiva degli spazi elettorali, la segnalazione del M5S
Articolo successivoNews-24 magazine Numero 1 – Luglio 2021