APRILIA – Evacuato il liceo Meucci di Aprilia poco dopo le ore 13. E’ stata la dirigente stessa Laura De Angelis a disporre l’uscita anticipata delle classi, che hanno atteso nei punti di raccolta in giardino l’orario ufficiale di uscita fissato alle 13:40. Il motivo risiede in alcune esalazioni, la cui natura non è stata ancora chiarita, che hanno provocato bruciore alla gola ad alcuni studenti di una classe al secondo piano dell’istituto.

La preside, constatato il problema estesosi anche ad altre aree del lesso, ha disposto l’evacuazione di tutti gli studenti. Il caso è stato segnalato anche agli assessorati all’Istruzione e all’Ambiente del Comune di Aprilia, affinché vengano intrapresi controlli sul vicino fosso e comprendere l’origine e la natura di queste esalazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa poca collaborazione tra gli operatori è un segnale negativo per il turismo in provincia di Latina
Articolo successivoTerracina. Si conclude il progetto “La scuola incontra le istituzioni”