Aprilia- Consigliere comunale positivo al virus. Avviate le procedure per tutti

236

consigliere comunale di Aprilia è risultato positivo al Coronavirus, dopo l’esecuzione di un test rapido. Si attendono ora i risultati del tampone molecolare, per confermare o meno la diagnosi. Il consigliere è comunque in isolamento domiciliare e appare sintomatico, anche se le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni.

La ASL di Latina ha chiaramente attivato tutte le procedure previste in casi come questo.

Il Comune di Aprilia ricorda che attualmente tutte le riunioni del Consiglio comunale, della Giunta e delle commissioni consiliari vengono svolte a distanza, in modalità videoconferenza. Il consigliere non è quindi entrato in contatto, recentemente, con altri colleghi o con il personale dell’Ente.

Il Sindaco di Aprilia, avvisato dallo stesso consigliere subito dopo aver ricevuto i risultati del tampone antigenico, ha voluto rivolgere i migliori auguri di pronta guarigione, anche a nome dell’Amministrazione comunale.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, oggi i casi sono 124: 132 le persone ricoverate. Muore un paziente di Cisterna
Articolo successivoIl Governo ha deciso la chiusura di cinema e Teatri. I dati indicano un solo positivo dalla riapertura
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.