Aprilia- Dal 10 Giugno riparte la musica live al Trentasei Food Drink Music. Countdown per il grande palco che apre di nuovo i battenti

296

Riparte il grande palco del ‘Trentasei Food Drink Music da giovedì 10 giugno, con un fitto  calendario di live sotto l’estivo cielo stellato, ha inizio e riprende vita.

La cosa più sorprendente è che ogni spettacolo sarà unico ed irripetibile, ogni volta sull’importante palco del locale di via Aldo Moro ad Aprilia, si assiste a una performance diversa. La scelta della programmazione musicale della riapertura,  si è riversata su i grandi successi riscossi nelle precedenti edizioni, una scelta su cui ha contribuito l’umore e la spinta del pubblico, e le professionalità delle varie band, fra le più richieste.Ad aprire saranno i Funkytown con   “sua Maestà” Lavinia Di Gisi.

Ogni Giovedì e ogni domenica, si potrà ascoltare musica dal vivo che  vuol dire vivere un momento estremamente emozionante e allo stesso tempo condiviso.

Solo una ristorazione di nuova generazione attenta alle esigenze più raffinate e ai gusti di ogni fascia di età, può offrire il connubio indispensabile tra piacere sensoriale ed estetico e nel frattempo soddisfare il palato. Sedersi a un buon tavolo, con un bicchiere di vino o un cocktail creato su misura, degustando piatti prelibati,  mentre giovani artisti dal talento fresco si esibiscono a pochi passi, è un momento da assaporare intensamente.

Perché al Trentasei Food Drink Music, l’unico “ Palco con il locale intorno”,  la musica diventa un catalizzatore alchimistico che crea connessioni tra la folla in maniera speciale ed  istantanea.

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina : Arriva il biglietto facile. Acquistare biglietti e abbonamenti con SMS, App,sito web e oltre 110 rivendite sul territorio
Articolo successivoIl Buongiorno Dell’Amico. Presentazione del libro l’Artigiano dell’immagine
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.