Aprilia: Diego Curzola presenta ” Nascosto in scena” sabato e domenica presso il teatro ” Spazio47″

73

Il regista Diego Curzola mette in scena il suo ultimo lavoro ” Nascosto in scena”  Sabato 28 e domenica 29 maggio presso il teatro ” Spazio47″ sulla SS 148 ……….E se entrassimo in punta di piedi nel dormiveglia di qualcuno?
Quattro stanze in una bolla che raccontano storie. Sogni interi, sogni spezzati. Acidi malinconici legati a strutture preimpostate di visione. Pensieri sovrapposti a se stessi, lavoratori instancabili in giorni di pioggia. Spettri tangibili che colgono fiori. Automobili con percorsi preimpostati. Attimi Felliniani di attese improbabili. Discorsi su filosofie che ubriacano la mente sciogliendo l’anima.
Il Sogno è il Minimo Comune Multiplo.

Sul palco: Kam Serini – Flavia Trolese – Roberta Iorio – Veronica Valenza
Scenografia: Lab.47


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEnergia, Procaccini (FDI): “Il governo modifichi Pnrr o ne risponderà agli italiani”
Articolo successivo“Io, Alfredo e Valentina”: l’Improvvisata Compagnia in scena a Pontinia
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.