“Io, Alfredo e Valentina”: l’Improvvisata Compagnia in scena a Pontinia

168

PONTINIA – L’Improvvisata Compagnia presenta la commedia “Io, Alfredo e Valentina”. L’appuntamento è per domenica 12 giugno 2022 presso il teatro Sant’Anna di Pontinia alle ore 20.45.
La commedia in due atti è stata scritta da Oreste De Santis e ha la regia di Enzo Volpicelli. L’Improvvisata Compagnia, ha scelto di riportare in scena un cavallo di battaglia ad un anno esatto dalla scomparsa del compianto regista Enzo Volpicelli per ricordarne il lavoro e dare continuità ai suoi insegnamenti e al suo modo di concepire il teatro a Latina. In scena, dove le risate saranno assicurate, ci saranno: Roberto Cali (Federico), Nico Damiano (Alfredo), Marta Calarota (Valentina), Antonio Lungo (Peppino), Marisa Sannino (Maria), Fabiana Salvucci (Fiammetta), Roberta Pagano (Concettina), Antonio Orelli (Amministratore), Roberto Petrosino (Vittorio), Daniele Bove (Amedeo). Direttrice di scena Tatiana Volpicelli, coordinatore Renato Santulli, scenografie Daniele Bove e Antonio Orelli, audio e luci Giovanni Piscopo e Alberto Cali. Le prevendite dei biglietti per assistere allo spettacolo si potranno acquistare presso “Serenamente” a Borgo Pasubio (Pontinia). Per informazioni: 0773.368237.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.