Aprilia- Dopo un anno in Piazza Roma, TiffanyArtLingerie celebra tutto il suo “splendore”

497

Anche se a candele spente, tutto sembrava magicamente illuminato, il segreto?

Il colore dell’affetto quello che ha fatto da protagonista in un contesto che ha lasciato l’intera platea piacevolmente estasiata. Stiamo parlando del compleanno di TiffanyArtLingerie che ha voluto celebrare il suo primo anno di attività in Piazza Roma ad Aprilia, ieri sera sotto i portici, considerato da sempre lo scenario perfetto.   Con un menù di tutto punto ideato per l’occasione,  amici, clienti fra i più seguaci del brand, sono stati invitati all’appuntamento, accolti da un puntuale stile ed immancabile eleganza, firmata Veronica Bottura.

 Lei, Enzo Lungarella e Marco Auletta,  titolari di TiffanyArtLingerie, hanno voluto condividere un bel momento di grande affettuosità con tutti coloro che non hanno mai smesso di credere alla bellezza di questa fiorente attività, nata con la lingerie, specializzata nei costumi sia per lui che per lei,  e arricchita di un abbigliamento fra il più studiato e ricercato, fra cui Giulia N. TiffanyArtLinegrie,  ha voluto  ringraziare i clienti che  hanno confermato la loro fiducia e quelli nuovi che hanno  acquisito.

Ed è proprio questa la vera vittoria, quella che va riconosciuta e celebrata, un attività che riflette di luce propria, che  ha resistito con tutte le forze e le energie possibili e persino inimmaginabili a volte,  in quello che è stato considerato il momento più difficile per la nostra economia, ma oggi TiffanyArtLingerie non rinasce……. ma semplicemente continua con più raffinatezza.

Fra le novità presentate, le originali collane lunghe le “ Bijoux en plumes” esclusiva TiffanyArtLingerie create da Giuliana Di Stefano che da oggi potrete trovare presso la boutique di Piazza Roma. Ma ad essere celebrata ancor di più è la storia che TiffanyArtLingerie vanta di aver costruito negli anni, con un denominatore comune sempre presente e costante: la cura verso la bellezza considerata tale solo se arricchita di contenuto, di passione e soprattutto da quel piacere di indossare qualcosa che rende uniche e speciali. Questo è TiaffanyArtLingerie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAntenne e Bingo tra i primi affari aggiudicati all’asta del Pennacchi
Articolo successivoCittadini irritati: torna l’incubo delle bombe carta nella notte
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.