Thomas De Monaco il 20enne di Aprilia è deceduto poche ore fa. Era tenuto in vita dalle macchine che sono state staccate nel corso della notte. I genitori hanno dato l’autorizzazione all’espianto degli organi. Il giovane si trovava ricoverato nel reparto Rianimazione dell’ospedale San Camillo dalla mattina di mercoledì. Il ragazzo di Aprilia era rimasto coinvolto in un terribile incidente avvenuto lungo la Pontina, all’altezza dello svincolo per Campoverde Sud (area Fiere). La sua Smart era finita contro il rimorchio di un tir, mentre usciva da una piazzola di sosta. Il giovane apriliano era stato soccorso da una dottoressa di passaggio, che aveva iniziato le pratiche di rianimazione, ultimate poi dal personale del 118 giunto sul luogo dell’incidente, sinistro insieme agli agenti della Polizia Stradale di Aprilia che hanno ricostruito l’esatta dinamica del sinistro.Ieri pomeriggio i medici hanno tentato l’impossibile, sottoponendolo ad un delicato intervento chirurgico e da allora si trovava in stato di coma.
A Salvatore De Monaco le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteThomas De Monaco, c’è ancora un flebile filo di speranza: alle 21 l’ultimo consulto. La famiglia ha già detto si alla donazione degli organi
Articolo successivoVerso il congresso nazionale del PD è caos . Fuori dal PD? Renzi bye bye
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.